Il frugoletto che vedete qui a fianco sono io 4 anni fa
Sono nata nel 2017 e precisamente il 23 Luglio…. e come dice la mia padrona il giorno della famiglia in quanto la maggior parte di essi è nata il 23 di qualche mese durante l’anno.
Sono l’ultima di 4 micetti ed ero un po’ trasandata e dicevano che avevo poche speranze di andare avanti piccola, mangiavo poco e dormivo sempre ma adesso sono qui in forma smagliante.
Principessacon le gambe corte
0%
Sono al 100% viziata. Lo ammetto e ne approfitto qualche volta
0%
Non mi faccio coccolare facilmente... ma quando decido sono proprio dolce
0%
Non miagolo... a meno che non sia strettamente necessario...
Non serve miagolare… Uno sguardo dice tutto
LA MIA FAMIGLIA
Come detto sono l’ultima della prima cucciolata. Eravamo due maschietti, Ettore e Achille e ho una sorellina che si chiama Ebe che vive con il fratello della mia padrona. Purtroppo Achille è scomparso ma so che Ettore sta bene da Graziella insieme al mio fratellino più piccolo Merlino nato dall’ultima cucciolata della mamma. Con lui sono nati Rudi, che è andato via, Teo e Tabù che sono restati qui. Sono terribili ma siamo una bella gang. naturalmente c’è la mamma che ci tiene d’occhio ma noi le combiniamo lo stesso.
LA PRIMACUCCIOLATA
Mamma Viele
Questa è la mia mamma... beh non solo mia
Ettore
Il mio fratellone coccolone
Achille
E scomparso chissà cosa gli è successo
Ebe
Eccola qui la mia sorellina
LA SECONDACUCCIOLATA
Teo
Il ladro di famiglia..... la padrona va fuori di testa qualche volta
Tabù
Il nostro "pantalone" giocattolone
Rudi
Lui vive via adesso ma è felice e ha altri amici gatti
Merlino
Anche lui sta bene. Vive con il fratellone Ettore. Amore/odio a gogò ma è felice
Chi si occupa di Noi
Ecco qui chi ci nutre e che noi ci divertiamo a far dannare. Si chiama Leila.
Lei ci ha visto nascere tutti e 8 e non ci ha mai lasciato un momento. Ci ha raccontato che la nostra mamma è “caduta dal cielo” il 5 agosto del 2015 e ed è stata trovata in una mattina di pioggia. Leila la ha portata a casa e da lei non si è più separata.
UN PENSIERO SPECIALE
Grisu
Il mio santolo. Si è preso cura di me fin da quando sono nata. Sempre vicino e camminato fianco a fianco. Purtroppo ci ha lasciato nel dicembre del 2020 dopo ben quasi 19 anni. Un mito
Pisolo
Ci ha lasciato lo stesso giorno di Grisu ma un anno prima alla bellezza di 17 anni. Schivo pauroso ma con due occhi azzurri fantsastici. Leila lo adorava.